"Felice di avere aperto gli occhi, felice di essere sulla mia macchina e avere le stelle sopra la testa, di avere detto no.
Felice di essere una persona migliore. di aver dimostrato un pò di amore per me stessa.
…avrei pianto e pianto se avessi fatto una scelta diversa!
…Grazie perchè stanotte ho scoperto che il cammino lento e faticoso che stiamo facendo, io e lei insieme, ha dato i primi frutti!"
“…dopo alcuni tentativi con altri psicologi ho avuto la fortuna di trovare lui che è una persona speciale. Mi sta aiutando davvero tanto a superare le mie difficoltà, attraverso un percorso di consapevolezza interiore, per cui sto constatando concretamente i miei continui miglioramenti. …”
"Il dott. Borsotti mi ha colpito per il lato umano e per il modo in cui mi ha capito. Mi ha fatto capire delle cose su me stessa che senza di lui avrei fatto fatica a vedere... anzi, non avrei proprio visto!
… per me è stata un'esperienza senz'altro positiva, concretamente positiva, anche la durata non è stata eterna."
"...comunque sta cominciando a prendere coscienza di molte cose, ripensa a ciò che vi siete detti, elabora, ha molta più energia e positività, sta riconoscendo l,' utilità Delle sedute e quindi io non posso che essere contenta grazie mille. Giovedì lo noterà anche lei mi creda, non so cosa sia successo nell' ultima seduta ma è di sicuro servito. "
"…quando sono arrivata alla sua osservazione avevo un equilibrio mentale instabile, una grande fragilità emotiva e una profonda disistima personale. Adesso sono abbastanza equilibrata ( almeno quanto la mia natura entusiasta , diciamo così , mi consenta) , una certa forza emotiva che mi consente di vivere con discreta serenità …
… figli, amici e genitori mi riempiono la vita. Inoltre mi apprezzo, anche tanto, per quello che sono diventata come professionista ed essere umano."
"…Sono arrivata a lei un anno fa estremamente abbattuta con enormi sensi di colpa e fortemente bisognosa. Nel frattempo ho superato grandi stress fisici e mentali, distacchi , scontri e confronti forti , cambiamenti di casa e difficoltà economiche. Ho costruito, non senza una certa fatica, una tranquilla routine per i miei figli dandogli una bella casa, un nido personale, viaggi ed esperienze stimolanti, ambienti familiari e sostegno formativo e , sopratutto, tempo di qualità con la mamma. Personalmente in quest'anno ho raggiunto non pochi obiettivi : la casa, il miglioramento professionale, l'orientamento della mia vita verso uno stile che mi è più consono. Ho inoltre attuato una selezione delle persone che mi circondano costituendo una rete di amicizie vere , conoscenze stimolanti e positive. Ho raggiunto la consapevolezza della mia emancipazione e autonomia economica e sentimentale …"